Dove trovare scopamici online

Dove trovare scopamici online

Sei in cerca di una relazione a base di sesso e priva complicazioni? Vorresti avere sempre a disposizione qualcuno con cui andare a letto ma senza impegnarti seriamente?
Allora sei nel posto giusto, infatti, in questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio cosa significa essere scopamici e che vantaggi comporta.

Certo è che riuscire a trovare scopamici non è facile e, non sempre, è possibile basarsi esclusivamente sulla propria cerchia di conoscenze; ecco perché la soluzione è trovare un trombamico o una trombamica online. Sul web, infatti, è possibile ricercare un partner perfetto per vivere un avventura emozionante sotto le lenzuola a base di solo sesso, evitando così tutte quelle implicazioni tipiche di una relazione sentimentale.

Cosa significa scopamico

Oltreoceano si dice Friends with benefits e, così come in italiano, è una definizione che sta a indicare una relazione tra due persone che si incontrano con l'unico scopo di fare sesso. Ciò significa che non vi è alcun tipo di coinvolgimento sentimentale nè alcuna esclusiva, per cui non è concepita nessuna forma di gelosia o di pretesa, se non quella di andare a letto insieme con una certa frequenza.
Questa realtà, che si consiglia di sperimentare almeno una volta nella vita, può coinvolgere sia soggetti eterosessuali che omosessuali o bisex, senza alcuna distinzione.

Avere uno scopamico oppure una scopamica è veramente qualcosa di unico, in quanto significa avere a fianco una persona che ti conosce a 360° ma da cui prendi solo il meglio, evitando così facili stereotipi o freni mentali.
Essere amici di letto non vuol dire, quindi, essere amanti e nemmeno essere fidanzati, ma solamente essere complici e divertirsi facendo del buon sesso, possibilmente a lungo termine e senza pregiudizi. In genere, i trombamici sono entrambi single e hanno, quindi, la possibilità di poter frequentare altre persone o altri scopamici senza che ciò possa compromettere il rapporto.

Tutti i vantaggi della scopamicizia

È innegabile che un legame di questo tipo non possa che comportare tutta una serie di vantaggi unici per la coppia. Infatti, anche durante i periodi più bui, magari dopo la fine di una relazione, può capitare di non volersi subito coinvolgere in qualcosa di serio; ecco quindi che un rapporto di scopamicizia può risultare non solo utile ma anche indispensabile!
Avere uno scopamico oppure una scopamica rende tutto più semplice, in quanto ti basterà contattare la persona per una piccante serata a base di sesso!

Essere amici di letto conviene a entrambi dato che tutti ne escono soddisfatti e felici, senza alcun bisogno di estenuanti corteggiamenti, senza necessità di doversi necessariamente raccontare oppure di dover trovare argomenti interessanti per fare colpo. Si tratta di quello che si dice una botta e via, evitando strascichi sentimentali, inutili scenate di gelosia, conti da pagare e spese da dividere. Una trombamicizia non comporta alcuna aspettativa, se non quelle legate ovviamente alla prestazione sessuale, che deve per forza essere di un certo livello, vista la natura del rapporto.

Infine, essere scopamici è meraviglioso proprio per la totale assenza di rigidi schemi mentali o tabu, per cui è possibile lasciarsi andare completamente al godimento più puro, sperimentando anche la voglia di provare insieme qualcosa di nuovo e particolarmente spregiudicato. Con uno scopamico si allentano i freni inibitori per dar vita alle proprie perversioni più intime e mai realizzare, arrivando così a provare il massimo del piacere.

Come trovare un buon trombamico

Le motivazioni che possono portare a cercare uno scopamico sono molte, come i troppi impegni o la voglia di libertà, un'eccessiva timidezza oppure, semplicemente, il classico chiodo schiaccia chiodo.
Essere scopamici implica che le due persone possono essere amici di tutti i giorni e frequentare gli stessi luoghi di svago o di lavoro, ma ciò può non essere la cosa migliore e, tendenzialmente, ci sentiamo di sconsigliarla proprio a causa di tutta una serie di rischi e di opinioni che si potrebbero creare a riguardo. La soluzione migliore, in questi casi, rimane quella di cercare scopamici online, iscrivendosi ad appositi siti internet.

Inoltre, riuscire a instaurare un'amicizia che abbia questo tipo di benefici è, certamente, un'impresa non sempre facile e alla portata di tutti e implica una certa conoscenza per capire se la persona che hai di fronte è pronta e disponibile a lasciarsi andare con te, abbandonandosi a incontri esclusivamente erotici.
Infine, è sempre necessario trovare qualcuno che condivida con te lo stesso presupposto, è cioè quello di basare questo tipo di legame esclusivamente sul sesso, escludendo qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo e sentimentale. Questo risulta, oltretutto, più difficile per gli uomini, dato che spesso le donne sono restie a lasciarsi subito andare per timidezza oppure per paura di poter essere mal giudicate, evitando quindi di essere spregiudicate fin dal primo appuntamento.

Per evitare situazioni imbarazzanti e ricerche estenuanti, ti consigliamo quindi di iscriverti a uno dei molti siti o app di dating online, specializzati nella ricerca di scopamici. Uno dei migliori rimane sicuramente Cercoscopamica.net, un portale ricco e variegato, dove non faticherai a trovare il partner di letto che fa per te!
Si tratta, infatti, di una piattaforma dedicata a incontri bollenti a sfondo erotico, dove gli utenti possono accedere per chattare e contattare persone con lo scopo di scambiarsi messaggi provocanti e finalizzati a un incontro sessuale. Questo è un sito esclusivo, per cui non dovrai preoccuparti di privacy e riservatezza, ti basterà iscriverti per vivere momenti intensi e passionali.

Il mondo del web è pieno di siti di questo tipo, cioè luoghi in cui gli iscritti possono creare un profilo personale, caricando foto e inserendo una breve descrizione dei propri gusti sessuali e delle proprie preferenze. In questo modo, una volta online, ti sarà possibile contattare e essere contattato per instaurare un vero e proprio rapporto di scopamicizia.

Potrai iniziare facendo videochiamate, così da iniziare a conoscere un potenziale trombamico, avendo il vantaggio di circoscrivere la ricerca a persone che vivono nella tua stessa città ed evitando così inutili ed estenuanti perdite di tempo. Allo stesso modo, potrai trovare un partner di letto anche selezionando gli utenti in base ai loro gusti e alle loro preferenze sotto le lenzuola, potendo così condividere anche le stesse voglie in fatto di sesso.

Regole per l'approccio perfetto

Dal momento che lo scopo condiviso è quello di avere una relazione esclusivamente di natura erotica, e non di impegnarsi in un rapporto serio, è importante basare l'approccio su valori come la fiducia e il rispetto. Infatti, dovendo condividere da subito dettagli intimi e personali, si consiglia di instaurare una confidenza che sia sempre gentile ed educata.

Quando ci si iscrive a un sito per scopamici, tutti sanno che chi si trova lì ha in mente un unico fine, per cui un contatto informale e diretto è certamente la soluzione più indicata, senza perdersi in chiacchere inutili. Non bisogna essere banali e scontati ma, piuttosto, puntare tutto sulla simpatia, cercando di ispirare fiducia e sicurezza nella controparte.

Dopo una breve presentazione, sii deciso e prendi in mano la conversazione. Puoi iniziare a parlare del tuo desiderio di trovare uno scopamico o una scopamica, definendo cosa ti aspetti e fin dove vuoi arrivare; solamente in questo modo potrai essere certo di trovare un partner che condivida il tuo stesso obiettivo, e cioè quello di avere una relazione puramente sessuale.
Questo è sicuramente un atteggiamento sano, chiaro e sincero, che offre all'altra parte in gioco la certezza che non sei lì per nè perdere tempo nè per trovare qualcuno con cui fidanzarsi stabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.