Come raggiungere un orgasmo senza utilizzare le mani

Come raggiungere un orgasmo senza utilizzare le mani

Arrivare al piacere estremo, ovvero quello dell’orgasmo, scaturisca da tutto un insieme di fattori. Si tratta di un momento complesso che può anche non richiedere l’uso diretto delle mani, ad esempio quando si tratta di masturbazione. In questo articolo vediamo come è possibile raggiungere l’orgasmo senza l’utilizzo delle mani.

Giocattoli indossabili. I giocattoli indossabili sono un'opzione divertente e senza mani disponibile in varie forme e dimensioni. Dildo strap-on, vibratori inseribili, o vibratori di coppia sono tutti giocattoli popolari da indossare sul corpo per il piacere a mani libere. Per molte donne, i giocattoli indossabili che stimolano il clitoride o la prostata sono un modo affidabile per raggiungere un orgasmo a mani libere, sia durante la masturbazione che durante il gioco con il partner.

Giochi con l'acqua. Le correnti d'acqua sono potenti stimolanti che possono essere ottimi per l'orgasmo a mani libere, specialmente per le donne che amano la stimolazione del clitoride. Per sperimentare il gioco d'acqua, sdraiati nella vasca da bagno con i tuoi genitali sotto il rubinetto, e lascia che la corrente d'acqua ti stimoli mentre esce. Esegui la stessa routine con un soffione della doccia o anche un getto d'acqua del bidet per stimolare l'ano o la vulva.

Sesso tantrico. Il sesso tantrico è un metodo di rapporto sessuale che mira a raggiungere la consapevolezza e la connessione profonda per i suoi partecipanti. Molte pratiche tantriche sono senza mani (o addirittura senza tocco), e includono esperienze sessuali come il lavoro di respirazione, il contatto visivo prolungato, gli abbracci, il massaggio e il rapporto sessuale lento e deliberato. Il sesso tantrico è molto praticato nel BDSM: se desideri conoscere qualcuno che lo pratica puoi sempre fare riferimento al sito lafrusta.it.

Respirazione orgasmica. Gli esercizi di respirazione sono un ottimo modo per connettersi meglio con tutto il corpo e sentirsi più in sintonia con l'esperienza olistica del piacere. La respirazione orgasmica è un metodo difficile di orgasmo a mani libere, ma può essere gratificante se riesci a farlo funzionare. Per esplorare la respirazione orgasmica, mettiti in una posizione comoda e concentrati su una respirazione lenta e profonda, dentro il naso e fuori dalla bocca. Quando inspirate, permettete al vostro respiro di estendersi fino al vostro pavimento pelvico, rilassandovi e aumentando il flusso sanguigno della zona. Inizia a sperimentare la flessione e il rilascio dei muscoli dell'addome e del pavimento pelvico (simile agli esercizi di Kegel) mentre respiri. Potresti non essere in grado di raggiungere l'orgasmo la prima volta. Possono essere necessarie molte sessioni per determinare ciò che ti fa sentire meglio e ti porta più vicino all'orgasmo durante la respirazione orgasmica. Tuttavia, gli orgasmi olistici che puoi raggiungere possono essere gratificanti.

Fantasie sessuali. Le fantasie sessuali sono uno dei modi più impegnativi per avere un orgasmo a mani libere, poiché sono completamente prive di contatto e si basano sul potere della tua mente e del tuo stato mentale per aumentare la tua eccitazione e portarti all'orgasmo. Per esplorare le fantasie sessuali, mettiti in una posizione comoda e comincia a pensare a una fantasia sessuale che ti eccita. Lasciate che le vostre mani esplorino parti del vostro corpo mentre fantasticate, purché non stimoliate direttamente i vostri genitali. Se trovate la vostra mente che vaga, provate a introdurre materiale erotico come il porno o audio erotico per aiutarvi a mantenere l'attenzione sulla vostra fantasia.

Ipnosi erotica. L'ipnosi erotica è un tipo di mediazione che mira ad immergervi nella fantasia sessuale. Questa forma di ipnosi cerca di aiutarti ad accedere alla tua energia erotica interiore senza alcuna stimolazione fisica diretta. L'ipnosi erotica è simile alla meditazione guidata, dove una guida ti conduce attraverso l'esperienza. Inizia cercando registrazioni video o audio di ipnosi erotica preregistrate o cercando un sessuologo professionista o un ipnotista sessuale che possa fornirti una guida.

 

Tutti questi metodi contribuiscono a scioglierti ed a rendere più fluido il rapporto sessuale: questo è solo un bene in quanto porta molto spesso all’eliminazione di problematiche frequenti quali disfunzione erettile ed eiaculazione precoce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.