Le casalinghe: perché piacciono tanto agli uomini

Le casalinghe: perché piacciono tanto agli uomini

In questi ultimi anni le casalinghe stanno diventando la tipologia di donna più apprezzata dagli uomini in tutta Italia, oramai la femme fatal sta passando di moda, ma non siete curiosi di sapere come mai? Grazie al nostro articolo scoprirete come mai la casalinga porca disinibita ed esperta sta conquistando i maschioni migliori. Vediamo insieme quali sono le reali motivazioni di queste scelte e quali sono i vantaggi di avere una relazione di sesso con una casalinga vogliosa!

Le casalinghe affamate di sesso

Nellʼimmaginario dellʼuomo moderno diviso tra vita reale e virtuale le distrazioni sono tante, ma le ricerche in fatto di donne si concentrano sempre più nella tipologia delle casalinghe. Una forte attrazione per le donne mature, responsabili e che sappiano accudire il focolare domestico spinge gli uomini alla ricerca di determinate caratteristiche che possano rendere tutto eccitante.

Lʼesperienza nella vita e nel sesso sono una combinazione perfetta per uomo che desidera avventure ma anche una sicurezza allʼinterno delle mura domestiche. Le casalinghe sanno sempre come conquistare i loro partner sia prendendoli per la gola, sia inventando nuovi giochi sotto le lenzuola. Effettivamente le donne che si occupano della casa hanno anche a disposizione molto tempo per pensare e dunque inventare nuove forme di far godere i loro maschi. Questo tipo di donne sono affamate di sesso poiché non vedono l'ora che arrivi quel momento della giornata dove possono dedicarsi totalmente ai piaceri.
Quella famosa immagine vintage anni '50 della casalinga maliziosa ancora è capace di stimolare l'appetito degli uomini, che la vedono come la donna perfetta. Le casalinghe sono seduttrici e disinibite, poiché ormai hanno tanta esperienza e possono gestire le voglie di un uomo come nessun altro tipo di donna riesce a fare.

Non a caso le ricerche condotte negli ultimi anni rivelano che gli uomini desiderano una donna che sia completa e capace in tutto e possa soddisfarli sia in cucina con pietanze gustose ma anche con performance da porche nella camera da letto. Le casalinghe sono perfette, perché sanno come fare tutto e come gestire un uomo con le sue voglie e desideri.

Le casalinghe non sono più disperate, come recitava il titolo di una famosa serie americana, ma alla ricerca di sesso sfrenato e nuove avventure.

Le casalinghe sono vere porche a letto

Lo standard comune vede le casalinghe tutte ligie al dovere, solo attente ad occuparsi delle faccende domestiche, quasi dimenticando i propri doveri a letto. Mentre se si osservano meglio le dinamiche che legano le casalinghe al sesso, non appaiono per niente noiose o senza voglie.
Come possiamo vedere anche in molti siti di incontri, le casalinghe sono le donne più hot, che hanno voglia di avventure e sanno come soddisfare davvero un uomo.
ll mondo del sesso è sempre un mistero, i gusti sono soggettivi ed è difficile comprendere cosa possa piacere ad una nonna, ma in ogni caso ci sono degli elementi comuni che possono essere applicabili a tutto.

Le casalinghe amano sentirsi importanti, quindi dopo una dura giornata di lavoro a casa a rendere tutto perfetto hanno bisogno di attenzioni e di rilassarsi tra le lenzuola. Non potete tornare a casa e non pensare immediatamente a una sessione di sesso intensa, oppure se la vostra passione sono gli incontri casuali con casalinghe non dimenticate di attivare la fantasia.
Tutto il giorno tra le mura fa nascere la voglia di liberà, trasgressione e avventura quindi i desideri di una donna che lavora in casa possono essere tra i più disparati ed eccentrici. Molte casalinghe adorano il bondage e altre pratiche BSDM, apprezzate per le giuste dosi di dolore e piacere, una combinazione perfetta nel sesso.
Le casalinghe sembrano delle donne che amano il sesso semplice, ma sono delle vere porche disinibite, quando hanno l'opportunità di mettere in pratica i loro desideri più reconditi. Questo tipo di donna desidera un partner che possa essere all'altezza delle sue richieste e possa dar vita a
nuove avventure eccitanti. La casalinga è diventata una porca disinibita, cambiando l'immagine comune candida che si è sempre avuto di questa categoria di donne.

Il sesso delle donne casalinghe è dunque tutto un mondo da scoprire, una vera e propria scoperta del mondo femminile, ecco perché gli uomini sono così tanto incuriositi e vanno sempre alla ricerca di milf eccitate e calde.

I vantaggi di avere una casalinga tra le lenzuola

Ora che abbiamo capito perché le casalinghe piacciono tanto agli uomini, ma anche ai ragazzi più giovani in cerca di avventure, vediamo insieme quali sono i vantaggi di trovare una donna di questo tipo. Se non riuscite a trovare una casalinga nei paraggi, sui siti di incontri potrete trovare tante casalinghe affamate di sesso che aspettano proprio di trovare dei maschioni che possano soddisfarle!
 

Il frutto proibito

Tantissimi uomini pensano che fare sesso con una casalinga, dunque con la moglie di un altro possa essere veramente eccitante: l'adrenalina, la paura di essere scoperti danno quel pizzico di pepe necessario per fare scintille a letto. Spesso le donne sposate vengono trascurate e relegate ai lavori casa, quindi prendersi cura di una casalinga potrebbe salvarla dalla sua solitudine sessuale.
Quando si inizia una relazione con una milf sposata, la cosa più importante nella relazione è il sesso, dunque non si avranno altre preoccupazione che soddisfarla sotto le lenzuola… alle spese ci pensa il marito!
 

La giusta dose di esperienza

Le casalinghe, che spesso sono sposate, saranno molto più esperte nel sesso rispetto a donne giovani o single. Dopo aver tirato la barca del matrimonio, sanno benissimo come soddisfare un uomo e quali armi utilizzare per regalare meraviglie sotto le lenzuola. Le insicurezze non sono un problema per loro e sono in sintonia con il loro corpo, che conoscono perfettamente. Durante il sesso sapranno essere dominanti e aggressive, per riuscire a fare in modo che entrambi possano ottenere ciò che vogliono a letto.
 

La riservatezza è la regina del rapporto

Infine, come abbiamo detto sopra, spesso le casalinghe sono donne sposate, dunque in questa relazione si deve avere massimo riserbo. Il vantaggio è che se nessuno sa che si va a letto con una donna sposata, si possono avere continuamente nuove amanti. Le casalinghe in genere non vogliono essere scoperte, perché ciò che cercano è sesso sfrenato, ma in fondo non vorranno chiudere il proprio matrimonio, quindi non farà nulla di avventato e pubblico. Per evitare delle complicazioni sempre meglio mettere le cose in chiaro ed essere sempre diretti su quali sono le regole della relazione, soprattutto se è clandestina.
Questo rende tutto eccitante, ma attenzione alle pretese e alle promesse, si rischia di bruciarsi. Andare alla ricerca di una casalinga sarà l'esperienza migliore che possiate fare, la vostra vita sessuale prenderà una nuova piega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.