Trova la Scappatella Perfetta senza farti scoprire

Trova la Scappatella Perfetta senza farti scoprire

Parliamo oggi del modo corretto per trovare la giusta scappatella e consumarla senza destare alcun sospetto al tuo partner, vivendo un tipo di rapporto che riesce a rispondere perfettamente a tutte le tue esigenze.

Perché avere una scappatella

Potresti domandarti subito perché concederti il piacere di una trombata con una persona che non sia il/la tuo/a partner ufficiale e le risposte che possono essere date a questo quesito sono molteplici.

In primo piano mettiamo la voglia di trasgredire e sperimentare una relazione totalmente diversa rispetto a quella classica che, spesso, vive di lunghi periodi di noia e senza uno scossone sessuale piacevole da sperimentare in prima persona.

In secondo piano vi è anche la ricerca di una persona che sappia esaudire i tuoi desideri erotici maggiormente nascosti che non trovano una soddisfazione ottimale con la persona che ti sta accanto, altro motivo per cui si decide di vivere una relazione extraconiugale.

In ogni caso è molto importante tenere in considerazione diversi aspetti che permettono a tutti gli effetti di rendere la scappatella perfetta sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le tue esigenze.

Come trovare l’amante ideale

Per trovare una persona con cui avere una relazione extraconiugale, basta semplicemente sfruttare un ottimo sito di dating.

Perché scegliere il web invece che recarsi presso i classici locali che, magari, offrono l’opportunità di vivere un rapporto migliore?

In questo caso la risposta è molto semplice: il web offre quel grado di immediatezza e intimità che spesso viene a mancare quando si ha un incontro classico con una persona con cui si intende vivere la relazione extraconiugale.

Basti pensare al fatto che i siti di incontri online, oltre essere tutti diversi tra di loro, permettono a tutti gli effetti di mantenere celata la propria identità, come nome reale e altre informazioni, evitando potenziali situazioni che hanno delle ripercussioni negative di ogni genere.

Occorre quindi imparare a sfruttare questo genere di siti web qualora si voglia avere l’opportunità di organizzare degli incontri di questo tipo.

Inoltre i siti di dating extraconiugali permettono di organizzare con maggior facilità l’incontro, visto che gli iscritti hanno la medesima voglia, facendo in modo che l’appuntamento possa essere realmente piacevole da vivere e privo di ogni potenziale complicanza.

Perciò queste sono le diverse motivazioni che dovrebbero spingerti a scegliere un sito di incontri extraconiugali sul web.

Come organizzare l’incontro perfetto

Per organizzare una scappatella perfetta affinché sia possibile evitare che il partner o la fidanzata o moglie possano scoprire la tua tresca, devi scegliere accuratamente dove e quando incontrare l’amante.

In questo caso devi riuscire a studiare nel dettaglio sia le tue che le sue abitudini e fare in modo che il tuo uomo o la tua donna non abbiano il sospetto che tu abbia una relazione extraconiugale.

Inoltre ricordati sempre questo consiglio prezioso per la scappatella perfetta: frequentare i luoghi che non sono praticati dalla tua metà.

Se per esempio la tua donna ama recarsi presso i centri commerciali, evita assolutamente di andare in questo luogo mentre se al tuo uomo piacere concedersi una bevuta serale con gli amici, i pub e locali vari sono assolutamente da evitare.

Solo in questo modo hai la concreta possibilità di vivere nel migliore dei modi la tua relazione extraconiugale ed evitare che possano nascere delle potenziali situazioni che potrebbero essere tutt’altro che ottimali.

Inoltre sappi che anche nei luoghi dove ti rechi per gli appuntamenti con l’amante devi avere la certezza di non incontrare delle persone che conosci, anche di vista.

Questo proprio per evitare che a quel momento di estremo piacere possa seguirne uno dove la situazione tende a essere tutt’altro che ottimale, dettaglio assolutamente da tenere a mente.

Altri consigli per la scappatella perfetta

Per rendere la tua relazione extraconiugale migliore sotto ogni aspetto devi inoltre considerare la cancellazione di tutte le potenziali prove che ti possono incriminare.

Cerca, di conseguenza, di evitare di lasciare tracce che possono destare sospetto e preparati una scusa credibile.

Sfrutta le tue passioni, come le uscite con le amiche o la partita di calcetto, come motivazione per quell’improvvisa uscita serale che, in realtà, ti permette di vivere la relazione con la tua amante, facendo in modo che la situazione possa essere effettivamente tenuta sotto controllo.

Infine, non dare mai troppe spiegazioni specialmente se non ti vengono chieste.

In questo modo previeni una situazione troppo comune, ovvero mascherare quella sensazione di colpa che spesso e volentieri ti porta a compiere questo errore.

La relazione extraconiugale, se organizzata con gli appositi siti e studiata nel dettaglio, ti offre la concreta possibilità di vivere dei momenti di passione interminabili e privi di ogni potenziale situazione negativa difficile da dover fronteggiare, dettaglio da non ignorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.