Come sedurre emotivamente le donne?

Come sedurre emotivamente le donne?

Il modo migliore per sedurre emotivamente le donne è quello di connettersi profondamente con le loro emozioni e sensazioni. E, inoltre, dimostrare di capire i loro livelli di stress in quel momento oppure, al contrario, comprendere se sono completamente a proprio agio. Un livellatore di comfort è un archetipo maschile che è capace di capire le sfumature del comportamento e delle azioni non dette di una donna.

Ad esempio quando una ragazza non è a suo agio nell'accettare una richiesta iniziale e invece preferisce un compromesso, per esempio.

 

Emozioni e seduzione

Ecco alcuni esempi dei tipi di comportamento in cui un livellatore di comfort eccelle nel sedurre le donne.

Per esempio quando:

  • la invitiamo per un cocktail ma lei accetta un caffè
  • Le chiediamo un appuntamento ma lei accetta solo una telefonata
  • Le chiediamo di incontrare la nostra famiglia e lei accetta solo di incontrare nostra madre

In ogni situazione, la ragazza vuole passare più tempo con noi. Tuttavia, vuole farlo alle sue condizioni per costruire questa relazione un passo alla volta.

 

Zona di comfort e seduzione

In sostanza, l'obiettivo della seduzione è quello di permettere alla donna di rilassarsi in nostra presenza e non diventare chiusa. Pertanto, non vogliamo spingerla troppo fuori dalla sua zona di comfort. In realtà si tratta semplicemente di ricercare un equilibrio: molto spesso, infatti, le persone che ci affascinano sono quelle che ci spingono al di fuori della nostra zona di confort, che ci fanno provare nuove emozioni ed esperienze. Dall’altro lato, però, stare troppo al di fuori di tale zona potrebbe spaventarci e di conseguenza farci scappare. Tieni sempre a mente questo quando proponi ad una donna di andare in un determinato posto o di fare un’attività inconsueta. Procedi sempre a piccoli passi e vedrai che funzionerà alla grande.

 

Intelligenza emotiva e seduzione

Il livellatore di comfort seduce le donne:

  • Essere emotivamente intelligente
  • Agendo entro i suoi livelli di comfort
  • Dimostrando di avere intuito

Soprattutto, sapremo se diamo a una donna un momento di seduzione perché lei accetterà di passare più tempo con noi nell'ambito dei suoi livelli di comfort. Questo accade solo quando abbiamo chiarito che non le chiederemo troppo e troppo presto.

 

La seduzione nel mondo reale

La distinzione tra attrazione e seduzione è molto netta ed è fondamentale comprenderla fino in fondo per evitare di commettere banali errori che possono farti sfuggire la donna dei tuoi sogni. In breve, l'attrazione è quando siamo in presenza di donne, mentre la seduzione è quando una donna pensa a noi quando non siamo più in sua presenza.

Riportiamo l’esperienza di un ragazzo di 22 anni: era piuttosto introverso e parlava alle donne in modo calmo e rilassato. Non era specificamente attraente o in ottime condizioni fisiche, eppure riusciva costantemente a sedurre le donne durante la conversazione. Era un misto tra un costruttore di empatia e un livellatore di comfort. Una volta capito come poteva utilizzare la propria personalità in modo seducente, si è trasformato per sempre in un esperto seduttore mentre faceva conversazione con le donne.

Infatti, è qui che avviene la seduzione: nel mondo reale con donne vere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.