Tutto quello che dovresti sapere prima di fare sesso in palestra

Tutto quello che dovresti sapere prima di fare sesso in palestra

Se sei un certo tipo di persona, la palestra potrebbe sembrare un posto privilegiato per fare sesso. Certo, c'è l'onnipresente odore del sudore (quello disgustoso, non quello sexy) e le cellule morte sull'attrezzatura, ma dove altro ci si può trovare regolarmente in uno spazio in cui si vedono donne in abiti succinti, si fa qualcosa che produce endorfine positive e un aumento del testosterone che può durare 30 minuti dopo l'allenamento? Questo tipo di ambiente è probabilmente la ragione per cui il 25% delle persone ha ammesso di fare sesso in palestra. Siamo chiari: il sesso in palestra non è raccomandato.

Ma per quelli di voi incuriositi dal potenziale di ottenere un po' di sesso post-allenamento prima ancora di arrivare alle docce (o forse anche nelle suddette docce), ecco tutto quello che dovreste sapere.

 

I luoghi più gettonati

Il sesso in palestra non è esattamente uno dei più comodi e rilassanti. Chi ha riferito di fare sesso in palestra ha riportato esperienze molto veloci, seppur intense e trasgressive. I luoghi dove consumare l’atto sessuale non sono moltissimi, anche perché le palestre, specialmente quelle più grandi e attrezzate, sono tutte dotate di telecamere di videosorveglianza ed essere beccati è davvero un attimo. Tuttavia esistono degli angoli più nascosti dove è possibile consumare una sveltina. Uno di questi è sicuramente lo spogliatoio o nelle docce, che sono luoghi solitamente primi di telecamere. I più temerari e sfrontati, invece, approfittano della sala, quindi di panche e macchinari, per provare posizioni inedite. Questo lo si può fare approfittando di turni semideserti e magari di angoli della palestra non ben coperti dall’occhio della videosorveglianza. Ricorda che è sempre bene fare attenzione a dove ci si poggia: la palestra è un luogo dove sudore e sporcizia non mancano e un’ infezione non è proprio il ricordo che vuoi che questa esperienza ti lasci.

 

Attenzione ai pericoli che corri

I centri fitness sono spazi pubblici, quindi il sesso è tecnicamente illegale. Anche se sei nascosto alla vista, una segnalazione di un comportamento inappropriato da parte di un altro membro della palestra potrebbe farti incorrere in un reato. Questo significa che fare sesso in una doccia o in un bagno vuoto potrebbe comunque farti passare dei guai se vieni beccato o se c'è il sospetto che tu stia infrangendo il codice di condotta della palestra. Prima di agire di istinto e cercare di farti una scopata alternativa in palestra correndo tutti questi rischi, sarebbe meglio rifletterci bene. E’ vero che l’impulso sarebbe quello di chiudersi in uno spogliatoio e darci dentro, ma è anche vero che se venissi scoperto pagheresti caro questo comportamento istintivo. L’alternativa? Esiste ed è altrettanto allettante: chiedi alla persona che hai puntato di vedervi dopo la palestra. L’attesa aumenterà il piacere e fuori dalla palestra avrete sicuramente più tempo e più spazio per scopare e godervi il vostro incontro. Nel frattempo, in palestra, potrete divertirvi a stuzzicarvi tra una serie e l’altra e questo non farà altro che aggiungere eccitazione all’incontro che avverrà successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.