Incontri con donne mature: i consigli che funzionano davvero

Incontri con donne mature: i consigli che funzionano davvero

Se vuoi incontrare le donne mature più attraenti sui siti di incontri, devi mostrare loro perché sei una preda migliore della concorrenza. Il modo in cui ti presenti online è cruciale – ma non preoccuparti, hai tutto sotto controllo. Questi consigli funzionano davvero!

 

Sii carino – non importa il tuo aspetto

Lei sta cercando un ragazzo giovane, divertente ed energico – assicurati che le tue foto siano all'altezza. La tua foto principale ha un grande impatto, e deve farle pensare: "Mi piacerebbe passare del tempo con questo ragazzo". Una foto luminosa e vibrante scattata all'aperto in un luogo interessante è un enorme passo nella giusta direzione. Postare una foto fatta sullo specchio del tuo bagno, è l'equivalente di sventolare un cartello che dice "Non esco molto". Sia che lei stia cercando una storia di una notte o una relazione duratura, ha comunque degli standard molto alti. E se vuoi avere la possibilità di incontrare una donna matura sexy non puoi non fare attenzione a certi dettagli. Ecco alcune cose che puoi fare per catturare la sua attenzione:

  • Il contatto visivo è fondamentale per creare una connessione, quindi non scegliere foto con gli occhiali da sole. Al contrario, se possibile, i tuoi occhi e il tuo sguardo dovrebbero essere in primo piano o comunque essere molto visibili. Dagli occhi e dallo sguardo si possono capire molte cose, anche se solo in foto.
  • Scegli uno scatto in cui la tua figura risalta bene rispetto allo sfondo – più contrasto c’è e meglio è.
  • La semplicità è sempre da preferire, soprattutto nel primo impatto visivo di una foto, perché il cervello ha una forte preferenza per le immagini che sono facili da elaborare. Quindi: niente filtri, buona illuminazione, qualità cristallina e solo tu nell'inquadratura. Preferibilmente da metà busto in su per un maggior impatto visivo.

 

Nome utente = Prima impressione

Maturacercauomo.com, uno dei migliori siti di incontri per donne mature, richiede un nome utente. È probabile che il tuo vero nome di battesimo sia già stato preso, e di certo vuoi essere più creativo e non inserirne uno del tipo "Brad11223". Questi consigli ti aiuteranno ad evitare di commettere gli stessi errori di molti ragazzi:

  • Non usare alcuna variazione della parola "mamma". Praticamente garantito che uccide l'umore.
  • Dalle l'impressione di essere un uomo sicuro e ambizioso.
  • Non fare un riferimento all'età. Non ha bisogno che le si ricordi perché è su un sito di donne mature.
  • Evidenzia un tratto di personalità attraente in modo sottile, come la forza o la forma fisica.
  • Non suggerire che hai bisogno di droghe per migliorare la libido.
  • Dalle un assaggio di come sarebbe passare del tempo con te.
  • Non alludere all'inganno, alla disonestà o a qualcosa di negativo.
  • Un approccio positivo funziona molto meglio sui siti di incontri – si ha solo una prima impressione, quindi non sprecarla.
  • Non fare riferimento a ciò che vuoi da lei. Lei ha bisogno di essere colpita da te per prima.
  • Concentrati su ciò che puoi darle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *