Cosa devi sapere se vuoi fare sesso con una donna matura

Cosa devi sapere se vuoi fare sesso con una donna matura

A causa del crescente numero dei divorzi e della voglia di indipendenza femminile, sempre di più sono le donne mature sole in cerca di uomini che facciano riassaporare loro il brivido del sesso passionale e sfrenato. Di conseguenza sono sempre di più gli uomini che desiderano combinare un incontro con una donna matura, che sia per una frequentazione più assidua o semplicemente solo per una scopata.

In questo sono molto utili i siti di incontri come www.maturehot.it, un portale dedicato alla conoscenza di donne mature che proprio come te desiderano fare sesso senza complicazioni.

Ma come sedurre e stupire a letto una donna matura? Qui di seguito troverai diversi consigli da seguire se desideri che il tuo appuntamento sia per lei davvero indimenticabile!

 

1. Essere versatile

A parte il significato letterale dietro questo consiglio, dovresti essere versatile in termini di cosa sei pronto a decidere di provare durante il rapporto. Se sei abituato a fare le cose con un metodo particolare, dovresti essere più che preparato ad abbandonare le tue nozioni preconcette su come affrontare il sesso. Questo potrebbe essere specialmente essenziale per dare una vera svolta all’incontro sessuale che state per avere. Se dovressi essere diversi anni più giovane di lei, non essere troppo rigido. Se lei vuole davvero decidere di provare cose diverse da quelle a cui siete abituati, siate uomini e riconoscete di essere inesperti, e invitatela a prendere il controllo. Visualizza ogni sforzo intimo come un'esperienza molto personale e un'opportunità di apprendimento.

 

2. Essere sottomesso

Le donne mature sono rinomate per la loro fiducia in se stesse e la loro forte personalità. Queste qualità possono davvero spaventare gli uomini. Dovresti essere preparato. Devi riconoscere che giocare un ruolo da sottomesso non ti costringe ad essere meno maschile. Nel caso in cui dovessi notare che lei ha questo particolare desiderio e che vuole giocare con te allora cerca di assecondarla. E’ fondamentale però parlarne prima, in modo da definire dei limiti oppure potresti lasciarla fare fin quando non pronuncerai la parola di sicurezza sulla quale vi siete messi d’accordo in precedenza, così da rendere tutto più fluido e naturale.

 

3. Essere dominante

Al contrario, le donne che stanno spesso giocando un ruolo che è dominante nel lavoro o nella loro vita individuale potrebbero voler impersonare il ruolo di sottomessa. Spesso le donne mature che hanno il maggior controllo sulla loro vita quotidiana sono quelle che vorrebbero lasciarsi andare nella camera da letto. Se la vostra donna matura è incline a questo, allora anticipate le sue mosse e prendere il controllo. Non essere intimidito dalla tua scarsa esperienza, la ragione per cui lei sta scopando con te è il fatto che sei più impressionabile dei maschi più maturi che sono più fermi nelle loro abitudini sessuali – soprattutto emotivamente.  In ogni caso, aspettatevi di soddisfare qualsiasi voglia la vostra donna matura desideri. Inoltre, le donne mature comprendono la nozione di reciprocità sessuale molto più di qualsiasi donna più giovane. Potresti essere ripagato molto bene per gli sforzi fatti.

 

4. Avere fiducia in te stesso ma non essere arrogante

Mentre potresti essere stato in grado di cavartela con l'essere completamente un bastardo presuntuoso con ragazze più giovani, con le donne mature questo non funzionerà. Nessuna donna matura ama un uomo che è troppo presuntuoso e troppo in fissa con se stesso. Pertanto, mentre le ragazze più giovani potrebbero essere felici di tollerare la vostra arroganza, una donna matura ti respingerà immediatamente. Allo stesso modo, se siete senza spina dorsale, una donna matura non ha intenzione di sprecare il suo tempo per voi. Nel caso in cui vi manchi la fiducia in voi stessi, le donne mature non saranno probabilmente interessati a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.